ACQUA IN BOCCIONI PER UFFICIO

Pubblicato il Pubblicato in Boccioni acqua, Distributori acqua
Erogatori
acqua in boccioni per ufficio

 

Acqua in boccioni per ufficio e abitazioni private, risulta ancora oggi un asset economico molto importante e a costi contenuti.
Negli uffici è sempre più in voga l’utilizzo di erogatori acqua in boccioni e sta prendendo sempre più piede l’utilizzo in abitazioni private.
Il motivo? Nei distributori automatici le bottigliette dell’acqua non sono mai abbastanza, occupano spazio sulla scrivania, e non vengono quasi mai finite del tutto (con un notevole spreco di risorse idriche e di denaro).
Invece l’erogatore acqua in boccioni è facile da installare (richiede solamente una presa di corrente), è facile da posizionare (occupa poco spazio), è facile da utilizzare, è un prodotto affidabile (solido, robusto e duraturo), è una vera riserva d’acqua (18 litri).
I boccioni acqua per ufficio aiutano a ridurre l’inquinamento e la produzione di rifiuti ingombranti; basta pensare che la sola produzione di un boccione acqua da 18 litri elimina la necessità di acquistare ben 36 bottigliette da 0,5 litri.
Riducendo al minimo anche gli sprechi d’acqua negli ambienti lavorativi, in quanto quest’ultima può essere bevuta esattamente nella quantità necessarie per dissetarsi: un bicchiere, due bicchieri, tre bicchieri . . . sempre fresca.
Gli erogatori a boccione offrono acqua a temperatura ambiente, fredda – liscia o gassata – e calda in qualsiasi momento ed in gran quantità, superando i limiti e le problematiche legate all’utilizzo delle tradizionali bottiglie di acqua.
La semplicità degli erogatori d’acqua a boccione, sia a livello di tecnologia che di funzionamento, richiede solamente la presenza di una presa di corrente ed il prodotto è subito in grado di offrire la quantità di acqua desiderata, secondo i propri gusti.
distributori a boccione sono particolarmente indicati per uffici, scuole e, più in generale, luoghi aperti al pubblico.
Se vuoi saperne di più sugli erogatori acqua in boccione vai sulla Home Page del sito e cerca gli articoli del blog “acqua in boccioni, troverai una serie di post inerenti questo tema e se non ti basta puoi navigare sullo stesso e verificare il prodotto e servizio più vicino alle tue esigenze.
Continua a seguirmi e se hai trovato la soluzione che fa per te, CONTATTAMI e sarò lieto di aiutarti.

Commenta