Boccioni acquaDistributori acqua

9 motivi del perchè hai bisogno di un erogatore acqua a casa tua

In questo nuovo articolo ti spiego 9 semplici motivi del perchè potresti avere bisogno anche tu di un erogatore acqua a casa tua. Alcuni punti che sembrano banali, ma all’occorrenza, dopo che avrai letto il post, non lo saranno più.

Punto per punto capirai perchè ti conviene leggere tutto l’articolo, e alla fine una “Promo” d’accesso al servizio molto ma molto bassa (mi voglo far male da solo)!!…

 

Iniziamo:

  1. Acqua con ottimo gusto e gradevole al palato. Alcune persone pensano che l’acqua non abbia sapore, forse perchè non hanno assaggiato acqua pura con ottime caratteristiche organolettiche.

    L’acqua dal gusto piacevole oltre ad invogliare a bere  – è questo si ripercuote evidentemente sulla salute – farà tutto il resto molto meglio, come per esempio il tè e il caffè.

  2. L’acqua fa bene alla salute. L’acqua pura di fonte imbottigliata nei boccioni non ha cloro, batteri e altri contaminanti potenzialmente pericolosi che sgattaiolano via dall’acqua del rubinetto, in modo tale che sia più salutare bere acqua.
  3. Migliora la facilita di bere di più. Il 90% dei nostri clienti dice di bere di più da quando ha installato un erogatore acqua.

    Sappiamo tutti che dobbiamo sforzarci di bere più acqua perchè aiuta il nostro benessere psico-fisico, e questo impianto c’è lo ricorda perchè hai la possibilità di avere acqua fredda, calda e a temperatura ambiente tutte le volte che vuoi.

    Questo il rubinetto non lo fa!!

  4. Aiuta la dieta senza zucchero. Come si sa lo zucchero preso in quantità eccessive fa ingrassare e non fa bene alla nostra dieta.

    Le principali fonti di zucchero aggiunto che regolarmente superano il limite giornaliero consigliato, sono le bevande frizzanti e i succhi di frutta.

    Avere un erogatore acqua rende molto più facile eliminare le bevande zuccherate e di conseguenza ti permette di stare dentro i limiti consentiti per tua dieta quotidiana.

    Ed inoltre, dato da non sottovalutare, l’acquisto di bevande zuccherate non ti farà risparmiare denaro, essendo più costose dell’acqua.

  5. Meno soldi da spendere. Se si acquistano i cartoni acqua in bottiglia al supermercato ad un costo di circa 10€ a settimana, circa 40€ al mese, con l’erogatore acqua ipotizzando di spendere anche lo stesso tanto, avrai però acqua fredda, calda e a temperatura ambiente sempre a disposizione, ed in più non dovrai andare a comprarla perchè ti verrà consegnata direttamente al tuo domicilio, senza nessun costo aggiuntivo.

    Più economico di così.. non credi!!..

  6. Ti salva lo spazio.Se si conserva un sacco di acqua nel frigorifero, sopratutto d’estate, con questo sistema risparmierai spazio prezioso all’interno dello stesso.

    Non avrai più bottiglie di plastica in giro per la casa e non dovrai stoccare pile di buste d’acqua.

    E magari riuserai quella fantastica brocca per l’acqua che hai acquistato tempo addietro.

    Immagina di posare sul tavolo, in una calda giornata d’estate, una bella brocca di acqua fresca appena prelevata dall’erogatore.

    Questo non l’avresti potuto fare con le bottiglie di plastica se la sera prima o la mattina presto non ti fossi ricordata di mettere nel frigo alcune bottiglie d’acqua.

  7. Puoi farti immediatamente un tè o un caffè.L’erogatore distribuisce acqua calda a 92-96°. La temperatura perfetta per il te ed il caffè.

    Quindi non più attese dovute all’utilizzo di un vecchio bollitore: avrai acqua calda all’istante al tocco di un pulsante.

    Ma non solo: puoi usare l’impianto anche per riempire pentole e padelle quando stai cucinando, in modo tale da poter bollire la pasta o qualcos’altro in tempi super veloci.

    Bello.. vero!!

  8. E’ adatto per brocche e bottiglie.Ora non utilizzerai più bottiglie di plastica in tavola.

    L’erogatore acqua è veramente perfetto da usare con delle brocche o con delle bottiglie di vetro decorate.

  9. Non potrai più farne a meno dopo che l’hai provato.Molti utenti/clienti affermano che una volta che hanno provato ad utilizzare un erogatore acqua nella propria abitazione, non tornerebbero più indietro.

    L’impianto diventa a tutti gli effetti un mobile della vostra abitazione, cioè un qualcosa che c’è sempre stato.

    Se non ci credi.. prova il servizio per qualche mese eppoi mi dirai!!. Lavoriamo in tutta la Sardegna ed abbiamo collaborazioni anche nella Penisola.

 

“Come vedi tanti buoni motivi per provare ad utilizzare un erogatore acqua in boccioni a casa tua”.

 

E’ ora come promesso all’inizio del post ti invito ad andare a guardarti la  >>”PROMO”<<

 Se sei in cerca di una soluzione che ti faccia risparmiare denaro e migliorare il tuo stile di vita                                CONTATTAMI E PARLIAMONE 

Commenta