Chi Sono

Ciao e benvenuto,
mi chiamo Claudio Sanna è sono il titolare dell’azienda Acqua Service.
La società ACQUA SERVICE nasce nel luglio 2002, proponendosi come realtà dinamica, veloce e moderna nel settore della distribuzione automatica ed in particolare nel servizio e distribuzione acqua in boccioni con erogatore.

 

In questi anni oltre ad aver sviluppato il know-how necessario per competere con competitor a carattere regionale (Sardegna)  e non, è riuscita passo dopo passo, a conquistare il suo spazio in un mercato molto concorrenziale, differenziandosi e focalizzandosi non solo per la qualità del prodotto e/o servizio ma soprattutto per le sue procedure di manutenzione degli impianti installati, un servizio post-vendita 24/7 e operatività 365 gg all’anno.

 

Dal 2010 oltre alla fornitura e distribuzione del servizio acqua in boccione (asset principale), ha implementato al suo interno lo sviluppo e promozione di altri prodotti come impianti di depurazione dell’acqua per uso domestico e sta sviluppando competenze e professionalità anche nel settore HO.RE.CA., con prodotti tecnologicamente avanzati per ristoranti, bar, hotel e comunità.

 

Il mercato di riferimento aziendale è molto ampio perché il refrigeratore d’acqua (watercooler), sistema moderno, pratico ed efficace, ha cambiato completamente l’abitudine di bere l’acqua in qualsiasi contesto di lavoro e, oggi, anche in famiglia.

 

ACQUA SERVICE è presente in studi professionali, tecnici, medici, centri estetici e benessere, uffici pubblici e privati e, più in generale, piccole e grandi aziende.

 

Negli ultimi anni, i servizi Acqua Service sono anche utilizzati da quelle famiglie che non amano consumare l’acqua del rubinetto, ma vogliono evitare tutti i problemi legati al rifornimento, allo stoccaggio e allo smaltimento di bottiglie, preferendo quindi i servizi di consegna a domicilio. 

 

Ed infine, ma non per ultimo, stiamo cercando di sviluppare la filosofia della “sostenibilità dell’acqua e delle sue applicazioni”, nei vari campi di utilizzo, in modo tale da condividere e far nascere nel pubblico, la funzione strategica del concetto “ACQUA”.

 

Se sei interessato ai nostri servizi e/o vuoi seguire quello che facciamo, compila il form qui sotto.

 

Se vuoi invece visitare la nostra pagina Facebook, clicca sul link qui sotto:

 

www.facebook.com/serviceacqua    
nella quale troverai post ed aggiornamenti sulla nostra attività.

 

PS: I tuoi dati sono al sicuro e verranno utilizzati nel rispetto della legge sulla privacy.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio